The Secret: on demand dal 28 gennaio

Dopo una fugace apparizione al cinema, interrotta dal lockdown, The Secret è di nuovo disponibile, stavolta on demand sulle migliori piattaforme digitali

THE SECRET – Le verità nascoste, è il nuovo film di Yuval Adler, l’autore di The Operative (disponibile nel nostro catalogo). Un thriller – ambientato nell’America del dopoguerra – che analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza, un esame di coscienza che ruota in modo provocatorio intorno alla difficile scelta tra perdono e desiderio di riscatto.
Dopo la fugace apparizione al cinema – interrotta dal lockdown – The Secret torna di nuovo disponibile, a partire dal 28 gennaio on demand sulle migliori piattaforme digitali, e a partire dal 10 febbraio, in blu-ray e DVD.
C
on Noomi Rapace (Millennium – Uomini che odiano le donne, Seven sisters), Joel Kinnaman (Suicide Squad, RoboCop, L’ora nera), Chris Messina (Harley Quinn: Birds of Prey, La legge della notte, Julie & Julia) e Amy Seimetz (Pet Sematary, Alien: Covenant, Stranger Things).

 

The Secret - Joel Kinnaman

Un raro esempio di thriller scioccante e catartico al tempo stesso – VARIETY
Noomi Rapace in The Secret - dal 28 gennaio on demand
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp