INTIMO VIOLENTO EMOZIONALE

Nel nuovo thriller di Yuval Adler (Bethelehm, The Operative) Noomi Rapace è una donna della provincia americana, sopravvissuta agli orrori dell’Olocausto. Quando per strada le pare di scorgere la sagoma del suo aguzzino si scopre determinata a vendicare ogni torto subito, ogni crudeltà che le sia stata inflitta. Dovrebbe conoscere il valore della pietà, invece si scopre mossa da un sentimento di vendetta che pervade l’intera storia.

la dura scelta tra il perdono e la vendetta

THE SECRET – Le verità nascoste analizza in profondità le conseguenze della vendetta e della violenza. È un esame di coscienza che ruota in modo provocatorio intorno alla difficile scelta tra perdono e desiderio di riscatto. Con Noomi Rapace, Joel Kinnaman e Chris Messina. Da non perdere!

ORA AL CINEMA

The secret, Le verità nascoste - poster
TRAILER & TRAMA
Riproduci video

Nell’America del dopoguerra, una donna (Noomi Rapace) scampata agli orrori della guerra, si è ricostruita una nuova esistenza e ora vive serenamente in una cittadina insieme a suo marito (Chris Messina). Un giorno passeggiando per strada le sembra di riconoscere il suo carnefice (Joel Kinnaman) e, dopo molti dubbi e vari appostamenti, decide di rapirlo, pensando di vendicarsi per gli atroci crimini di guerra che è convinta che l’uomo abbia commesso contro di lei e sua sorella…

CAST

Noomi Rapace
(Millennium – Uomini che odiano le donne, Seven sisters)

Joel Kinnaman
(Suicide Squad, RoboCop, L’ora nera)

Chris Messina
(Harley Quinn: Birds of Prey, La legge della notte, Julie & Julia)

Amy Seimetz
(Pet Sematary, Alien: Covenant, Stranger Things)

INFO

durata: 1 ora e 37’
nazionalità: USA
titolo originale: The Secrets We Keep
anno: 2020

Vendetta, perdono… Sono ossessionata da questi temi: qual’è la via giusta per cancellare traumi e cicatrici emozionali?

NOOMI RAPACE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp