THE BIRTHDAY CAKE

VENDETTA DI FAMIGLIA

Shiloh Fernandez, Lorraine Bracco, Ewan McGregor, Val Kilmer: la mafia oggi a Brooklyn, disponibile su TIMVISION a partire da venerdì 17!

Il mondo della mafia nella Brooklyn dei giorni nostri, un mondo molto diverso da quello visto nei film sulla mafia a cui siamo abituati, osservato attraverso gli occhi del figlio di un gangster che ha evitato quel mondo per tutta la vita. Ma il suo passato è tornato a perseguitarlo e noi ci uniamo a lui per una notte di caos. Con Shiloh Fernandez (Evil Dead), Lorraine Bracco (Good Fellas, I Soprano), Ewan McGregor (Birds of Prey, Doctor Sleep, Beauty and the Beast), Val Kilmer (Top Gun:Maverick, Batman), Penn Badgley (You, Gossip Girl).

Un regista emergente che non ha paura di giocare col ritmo e con la paura – THE NEW YORK TIMES

Diretto dal regista emergente Jimmy Giannopoulos il film narra di Giovanni (Shiloh Fernandez) che, nel decimo anniversario della misteriosa morte di suo padre, accetta con riluttanza l’incarico di proseguire la tradizione di famiglia di portare una torta di compleanno preparata da sua madre (Lorraine Bracco) alla celebrazione commemorativa organizzata da suo zio Angelo (Val Kilmer), un boss della mafia di Brooklyn. Trovandosi faccia a faccia con un tipo di violenza che ha cercato di evitare per tutta la vita, la vita di Giovanni inizia a cambiare mentre ricostruisce ciò che è realmente accaduto a suo padre tanti anni prima.

The Birthday Cake: un viaggio che ti cambia la vita – WHAT SHE SAID
The-Birthday-Cake-poster
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp