OPERAZIONE HUMMINGBIRD
Fibra ottica, finanza e family drama:
è tutto appeso a un filo!

Un thriller tecnologico, un dramma familiare ma anche una riflessione sullo scontro tra capitalismo e umanità, diretto da Kim Nguyen (nominato all’Oscar® per Rebelle) con Jesse Eisenberg, a suo agio nel ruolo dell’imprenditore tecnologico (lo abbiamo visto nel ruolo di Zuckerberg nel pluripremiato The Social Network), un quasi irriconoscibile Alexander Skarsgård ingobbito e calvo e Salma Hayek, nel ruolo della spietatissima manager.
Operazione Hummingbird è il nuovo sferzante e intelligente thriller con Jesse Eisenberg nel suo miglior lavoro da anni (GQ Magazine)

 Un thriller tecnologico, un dramma familiare ma anche una riflessione sullo scontro tra capitalismo e umanità, diretto da Kim Nguyen (nominato all’Oscar® per Rebelle)

THRILLER

HI-TECH
DRAMA
thriller tecnologico
Riproduci video

Due cugini di New York, Vincent e Anton, puntano forte al gioco dell’High-Frequency Trading, dove la vittoria si misura in millisecondi. Il loro sogno? Stendere un singolo cavo a fibra ottica tra il Kansas e il New Jersey, capace di fargli guadagnare milioni. Il loro ex capo Eva Torres, una trader potente e manipolatrice, gli sta col fiato sul collo, e non si ferma davanti a nulla per cercare di dividerli e batterli al loro stesso gioco…

CAST

Jesse Eisenberg
(The Social Network)

Alexander Skarsgård
(Tarzan, Little Big Lies​​)

Salma Hayek
(Frida)

INFO

titolo originale: The Hummingbird Project
durata: 1 ora e 51’
nazionalità: Belgio/Canada
anno: 2019

Operazione Hummingbird: software, titoli di borsa e brividi sorprendenti!

THE GUARDIAN

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

disponibile ora

SULLE MIGLIORI PIATTAFORME E IN DVD