LUCKY DAY
Il nuovo film trash e brutale di Roger Avary, lo sceneggiatore di Pulp Fiction

Lucky Day segna il travolgente ritorno sulle scene dello sceneggiatore e regista Roger Avary, noto per Killing Zoe e Le Regole dell’Attrazione e soprattutto per il copione di Pulp Fiction scritto a quattro mani con Quentin Tarantino. Distribuito in Italia da Cloud 9 Film e disponibile on demand su Sky Primafila, il film narra di Red (Luke Bracey), esperto nell’aprire casseforti che è appena stato rilasciato dalla prigione e sta cercando di tenere unita la sua famiglia mentre il suo passato lo raggiunge sotto forma di Luck (Crispin Glover), un killer psicopatico in cerca di vendetta per la morte di suo fratello.

Lucky Day è un film trash vecchio stile, folle e iper-violento, che si rifiuta di pentirsi e di piegarsi alle norme della società post #MeToo. Roger Avary non è cambiato.

Se c’è qualcuno che sa fare film alla Tarantino, è proprio Roger Avary, che ha inventato questo genere: dialoghi stringati, personaggi da cartone animato e comicità brutale – THE HOLLYWOOD REPORTER

Lucky Day segna il travolgente ritorno sulle scene dello sceneggiatore e regista Roger Avary, noto per Killing Zoe e Le Regole dell’Attrazione e soprattutto per il copione di Pulp Fiction scritto a quattro mani con Quentin Tarantino. Distribuito in Italia da Cloud 9 Film e disponibile on demand su Sky Primafila, il film narra di Red (Luke Bracey), esperto nell’aprire casseforti che è appena stato rilasciato dalla prigione e sta cercando di tenere unita la sua famiglia mentre il suo passato lo raggiunge sotto forma di Luck (Crispin Glover), un killer psicopatico in cerca di vendetta per la morte di suo fratello.

Lucky Day è un film trash vecchio stile, folle e iper-violento, che si rifiuta di pentirsi e di piegarsi alle norme della società post #MeToo. Roger Avary non è cambiato

Lucky Day - locandina ufficiale italiana

ACTION

PULP
Riproduci video

Red (Luke Bracey), scassinatore esperto in casseforti, è appena stato rilasciato dalla prigione e sta cercando di tenere unita la sua famiglia, ma il suo passato lo perseguita: Luck (Crispin Glover), un killer psicopatico, è in cerca di vendetta per la morte di suo fratello…

CAST

Luke Bracey
(Point Break, G.I. Joe, The November Man)

Crispin Glover
(Ritorno al futuro, Charlie’s Angels, Alice in Wonderland)

Nina Dobrev
(xXx – Il ritorno di Xander Cage, Bastardi in divisa, Noi siamo infinito)

Clé Bennett
(Saw: Legacy, The Falcon and the Winter Soldier)

INFO

durata: 1 ora e 39’
nazionalità: Canada – Francia
titolo originale: Lucky Day
anno: 2020

Lucky Day è un esempio di puro Avary: azione, violenza e humour nero

CINE SERIES

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

disponibile on demand

SU SKY PRIMAFILA