Le Cose Che Non Ti Ho Detto

Il nuovo family drama con Annette Bening a partire dal 29 maggio

Il dramma familiare di William Nicholson (sceneggiatore di Les Misérables e Il Gladiatore) arriva sulle principali piattaforme digitali a partire dal 29 maggio, distribuito da Cloud 9 Vision Distribution . Un racconto intimo ed emozionante, con un cast d’eccezione: la quattro volte candidata all’Oscar® Annette Bening, vincitrice di due Golden Globe per La Diva Julia e I ragazzi stanno bene, Bill Nighy (Love Actually, Pirati dei Caraibi, Harry Potter e i Doni della Morte) e Josh O’Connor (La terra di Dio, The Program, la serie The Crown).

IL GRANDE CINEMA IN CASA!

LE COSE CHE NON TI HO DETTO è un film per il grande schermo, ma data la situazione attuale sarà disponibile in prima visione on demand su tutte le migliori piattaforme digitali: Apple TV,  CHILI, Google Play, CG Entertainment, The Filmclub, Rakuten TV, Infinity, TIM Vision e Sky Primafila.

“Intimo, intenso, toccante” ROTTEN TOMATOES

Il secondo lungometraggio di William Nicholson (sceneggiatore di Les Misérables e Il Gladiatore) è una storia di dolore e separazione, ma anche di crescita e di consapevolezza, una storia in cui ci possiamo riconoscere, perché appartiene a molti di noi:Ho voluto raccontare ciò con cui per molto tempo ho convissuto. Da giovane, ho visto i miei genitori separarsi dopo quasi trent’anni di matrimonio e ciò ha influito sulla mia idea di famiglia, considerata fino ad allora come un’unità indistruttibile. La separazione dei miei genitori non ha avuto niente di particolarmente speciale: è stata come quella di tantissime altre persone ma ha lasciato in me molte cose su cui pensare, a partire dal fatto di essere dalla parte sia di mia padre sia di mio padre. Perché è successo? Come possono trent’anni di matrimonio finire in un niente? Perché la fine ha causato così tanto dolore a mia madre?”

“Intelligente ed avvincente” LOS ANGELES TIMES
GUARDA LA SCHEDA FILM
Annette Bening, Bill Nighy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp