INVITO A CENA CON DISASTRO
Malin Åkerman, Kat Dennings e Aisha Tyler nella nuova commedia tagliente prodotta da Ben Stiller: con certi amici non si sa mai come va a finire!

Prodotto da Ben Stiller e diretto da Nicol Paone, con Malin Åkerman (Lo Spaccacuori, Watchmen, Ricatto d’amore), Kat Dennings (Thor, 2 Broke Girls, WandaVision) e Aisha Tyler (Criminal Minds), Invito a cena con disastro (in originale Friendsgiving) è – come scrive in New York Times ” Una commedia drammatica con un cast eccezionale: il cuore di Invito a cena con disastro è l’importanza della famiglia, che sia quella che scegliamo o quella biologica.  Ma il film cattura anche – con sincerità e humor – il caos dei sentimenti e degli struggimenti“.

Un cast assortito e di talento, che sa come combinare la commedia tagliente col dramma sentimentale – SHADOWS ON THE WALL

Prodotto da Ben Stiller, con Malin Åkerman (Lo Spaccacuori, Watchmen, Ricatto d’amore), Kat Dennings (Thor, 2 Broke Girls, WandaVision) e Aisha Tyler (Criminal Minds), Invito a cena con disastro (in originale Friendsgiving) è – come scrive in New York Times ” Una commedia drammatica con un cast eccezionale: il cuore di Invito a cena con disastro è l’importanza della famiglia, che sia quella che scegliamo o quella biologica.  Ma il film cattura anche – con sincerità e humor – il caos dei sentimenti e degli struggimenti“.

COMEDY

DRAMEDY
Riproduci video

Abby non vede l’ora di trascorrere una tranquilla giornata del Ringraziamento con la sua migliore amica Molly. Ma quella che doveva essere una tranquilla cena a base di tacchino si trasforma quando vengono raggiunti dal nuovo fidanzato di Molly e dalla sua eccentrica madre. All’arrivo di altri elementi di disturbo, tra cui la vecchia fiamma di Molly, un’aspirante sciamana newyorkese e un trio di fatine gay, la situazione precipita e si avrà la ricetta per una serata comicamente caotica che nessuno potrà mai dimenticare!

CAST

Malin Åkerman
(Lo Spaccacuori, Watchmen, Ricatto d’amore)

Kat Dennings
(Thor, 2 Broke Girls, WandaVision)

Aisha Tyler
(Criminal Minds)

Ryan Hansen
(Fantasy Island, Veronica Mars – serie)

Wanda Sykes
(Quel mostro di suocera)

Jane Seymour
(La Valle dell’Eden – serie, La Signora del West – serie)

INFO

durata: 1 ora e 35’
nazionalità: USA
titolo originale: Friendsgiving
anno: 2018

Una famiglia disfunzionale con tutti gli annessi e connessi!

THE NEW YORK TIMES

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

disponibile ora