FUGA DA VILLA ARZILLA
È l'ora della riscossa!

La nuova commedia di Cristophe Duthuron, tratta da un fumetto che solo in Francia ha venduto un milione di copie, è un improbabile road trip di tre settantenni che hanno un progetto chiaro: divertirsi e combinare ancora casini! Nella vita ci sono quelli che sono vecchi prima del tempo e quelli che passano il loro tempo a ringiovanire. I nostri eroi – tre veterani del grande schermo in gran forma – appartengono senza esitazione a questa seconda categoria. Con Pierre Richard (La capra), Eddy Mitchell (Fino alla fine del mondo) e Roland Giraud (Tre uomini e una culla). Disponibile on demand a partire dal 27 agosto.

La nuova commedia di Cristophe Duthuron, tratta da un fumetto che solo in Francia ha venduto un milione di copie, è un improbabile road trip di tre settantenni che hanno un progetto chiaro: divertirsi e combinare ancora casini! Nella vita ci sono quelli che sono vecchi prima del tempo e quelli che passano il loro tempo a ringiovanire. I nostri eroi – tre veterani del grande schermo in gran forma – appartengono senza esitazione a questa seconda categoria! Disponibile on demand a partire dal 27 agosto.

COMMEDIA

Riproduci video

Pierrot, Mimile e Antoine, tre amici d’infanzia settantenni, sanno che l’unico modo noto per schivare la morte è invecchiare – e sono determinati a maturare con stile! Tuttavia, la loro riunione al funerale di Lucette, la moglie di Antoine, viene interrotta quando Antoine si imbatte in un’antica lettera che lo manda fuori di senno. Senza fornire alcuna spiegazione ai suoi amici, si allontana dal loro paese natio, Tarn, diretto verso la Toscana. Pierrot e Mimile e Sophie, la nipote incinta di Antoine, lo inseguono nella speranza di impedirgli di commettere un crimine di passione!

CAST

Pierre Richard
(La capra)

Eddy Mitchell
(Fino alla fine del mondo​​)

Roland Giraud
(Tre uomini e una culla)

INFO

titolo originale: Les vieux fourneaux
durata: 1 ora e 29’
nazionalità: Francia
anno: 2017

Una commedia dal ritmo travolgente nonostante l'età dei protagonisti!

LE FIGARO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

disponibile on demand

SULLE MIGLIORI PIATTAFORME