EL CHICANO
Dai creatori di The Grey e Narc un film d'azione old school

Diretto da Ben Hernandez Bray (uno stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) El Chicano è in assoluto il primo film con un supereroe latino-americano. Ma niente computer-grafica: El Chicano è una fiammata di melodramma e fucili a canne mozze, gang di Los Angeles e vendette vecchio stile, il tutto avvolto  da un’aura soprannaturale. Prodotto da Joe Carnahan (regista e autore di The Grey e Narc) e Frank Grillo (Crossbones in Captain America e Avengers): gente che l’azione la conosce!

Diretto da Ben Hernandez Bray (uno stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) El Chicano è il primo film con un supereroe latino-americano. Ma niente computer-grafica: El Chicano è una fiammata di melodramma e fucili a canne mozze, gang di Los Angeles e vendette vecchio stile, il tutto avvolto  da un’aura soprannaturale. Prodotto da Joe Carnahan e Frank Grillo: gente che l’azione la conosce!

AZIONE

DRAMA
SUPER-HERO
Riproduci video

Quando al detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, Diego Hernandez (Raul Castillo) – viene assegnato un caso che indaga su un pericoloso cartello della droga messicano, si scoprono i legami col presunto suicidio di suo fratello e una lotta per il territorio che sta inghiottendo il suo quartiere. Combattuto tra il dovere di attenersi alle regole e la ricerca della giustizia, Diego fa risorgere la leggenda mascherata di strada El Chicano e innesca una sanguinosa guerra per difendere la sua città e vendicare l’omicidio di suo fratello

CAST

Raul Castillo
(Quando eravamo fratelli, Cena con delitto – Knives Out, Seven Seconds – serie)

Aimee Garcia
(Pericolosamente Bionda,  Dexter – serie, Lucifer – serie​​)

George Lopez
(Le donne vere hanno le curve, Beverly Hills Chihuahua)

INFO

titolo originale: El Chicano
durata: 2 ore e 22’
nazionalità: USA
anno: 2019

Un cast interamente latino e un'avvincente immersione nella Los Angeles delle gang

THE HOLLYWOOD REPORTER

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

disponibile on demand

a partire dal 6 agosto