Dai creatori di The Grey e Narc un film d'azione old school
Diretto da Ben Hernandez Bray (uno stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) El Chicano è in assoluto il primo film con un supereroe latino-americano. Ma niente computer-grafica: El Chicano è una fiammata di melodramma e fucili a canne mozze, gang di Los Angeles e vendette vecchio stile, il tutto avvolto da un’aura soprannaturale. Prodotto da Joe Carnahan (regista e autore di The Grey e Narc) e Frank Grillo (Crossbones in Captain America e Avengers): gente che l’azione la conosce!
Diretto da Ben Hernandez Bray (uno stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) El Chicano è il primo film con un supereroe latino-americano. Ma niente computer-grafica: El Chicano è una fiammata di melodramma e fucili a canne mozze, gang di Los Angeles e vendette vecchio stile, il tutto avvolto da un’aura soprannaturale. Prodotto da Joe Carnahan e Frank Grillo: gente che l’azione la conosce!

AZIONE
DRAMA
SUPER-HERO

Quando al detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, Diego Hernandez (Raul Castillo) – viene assegnato un caso che indaga su un pericoloso cartello della droga messicano, si scoprono i legami col presunto suicidio di suo fratello e una lotta per il territorio che sta inghiottendo il suo quartiere. Combattuto tra il dovere di attenersi alle regole e la ricerca della giustizia, Diego fa risorgere la leggenda mascherata di strada El Chicano e innesca una sanguinosa guerra per difendere la sua città e vendicare l’omicidio di suo fratello
CAST
Raul Castillo
(Quando eravamo fratelli, Cena con delitto – Knives Out, Seven Seconds – serie)
Aimee Garcia
(Pericolosamente Bionda, Dexter – serie, Lucifer – serie)
George Lopez
(Le donne vere hanno le curve, Beverly Hills Chihuahua)
INFO
titolo originale: El Chicano
durata: 2 ore e 22’
nazionalità: USA
anno: 2019