El Chicano: PURA AZIONE OLD SCHOOL

Il primo film con un supereroe latino-americano! – SCREEN ANARCHY

Cloud 9 distribuisce El Chicano, definito dalla stampa americana il primo film con un supereroe latino-americano. Ma a differenza dei blockbuster Marvel, niente computer grafica: El Chicano è un film d’azione old school, con un cast interamente latino. Guarda il trailer in anteprima!
Una fiammata di melodramma e fucili a canne mozze, gang di Los Angeles e vendette vecchio stile, il tutto avvolto  da un’aura soprannaturale.

Un cast interamente latino e un’avvincente immersione nella Los Angeles delle gang THE HOLLYWOOD REPORTER

Diretto da Ben Hernandez Bray (uno stuntman con una carriera di 25 anni alle spalle) e scritto con Joe Carnahan (regista e autore di The Grey, Narc – Analisi di un delitto, A-Team) El Chicano è un tuffo nella Los Angeles dei latinos, delle gang, dei rituali, dei combattimenti. Rifiutato dalle major hollywoodiane a causa del cast completamente latino, El Chicano ha visto la luce grazie a WarParty, la società di produzione di Joe Carnahan e Frank Grillo (The Purge, Crossbones in Captain America e Avengers).

Una provocazione nell’era Trump! JOBLO

Quando al detective del dipartimento di polizia di Los Angeles, Diego Hernandez (interpretato da Raul Castillo) – viene assegnato un caso che indaga su un pericoloso cartello della droga messicano, si scoprono i legami col presunto suicidio di suo fratello e una lotta per il territorio che sta inghiottendo il suo quartiere. Combattuto tra il dovere di attenersi alle regole e la ricerca della giustizia, Diego fa risorgere la leggenda mascherata di strada El Chicano e innesca una sanguinosa guerra per difendere la sua città e vendicare l’omicidio di suo fratello.

Disponibile on demand sulle migliori piattaforme digitali a partire dal 6 agosto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp